Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Demoni Personali

Questa serie segue una giovane donna la cui vita viene sconvolta dall'arrivo di un misterioso straniero. Scopre gradualmente di essere al centro di un conflitto tra forze celestiali e infernali che competono per la sua anima. Deve affrontare i propri demoni personali e le minacce soprannaturali, navigando tra le complessità dell'adolescenza, dell'amore e del destino. È un racconto avvincente di lotta tra il bene e il male ambientato nel mondo moderno, intriso di romanticismo soprannaturale.

Il bacio del peccato
Personal Demons
Last Rite

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Frannie Cavanaugh is a good Catholic girl with a bit of a wicked streak. She has spent years keeping everyone at a distance---even her closest friends---and it seems as if her senior year is going to be more of the same . . . until Luc Cain enrolls in her class. No one knows where he came from, but Frannie can't seem to stay away from him. What she doesn't know is that Luc is on a mission. He's been sent from Hell itself to claim Frannie's soul. It should be easy---all he has to do is get her to sin, and Luc is as tempting as they come. Frannie doesn't stand a chance. But he has to work fast, because if the infernals are after her, the celestials can't be far behind. And sure enough, it's not long before the angel Gabriel shows up, willing to do anything to keep Luc from getting what he came for. It isn't long before they find themselves fighting for more than just Frannie's soul. But if Luc fails, there will be Hell to pay . . . for all of them.

    Personal Demons
  2. 2

    Il bacio del peccato

    Quando la passione brucia, spegnerla è difficile... anche per gli angeli - romanzo

    • 320pagine
    • 12 ore di lettura

    Quando la passione brucia, spegnerla è difficile… anche per gli angeli Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.

    Il bacio del peccato
  3. 3